Pilota sbadato: non spegne le scie chimiche in fase di atterraggio

Scie chimicheVideo shock fatto a Viterbo stamattina alle ore 7,40.

Mario stava portando a spasso il cane e come ogni mattina percorreva i viali intorno l’aeroporto, fumando la prima sigaretta della mattina, subito dopo il caffè al bar.

A un certo punto Mario vede quello che non si sarebbe mai aspettato di vedere, un aereo in atterraggio lanciare scie chimiche. Ha fatto un video che ha spopolato sul web.

“Cio che è accaduto è molto grave” dice Mario “ho parlato con alcuni esperti del settore che non hanno saputo dirmi molto, forse le tesi complottistiche che girano da anni sul web e sui giornali non sono poi così false”.

Ma il pilota dell’aereo, intervistato ai nostri microfoni, prima ha risposto vagamente poi si è lasciato sfuggire un commento alquanto equivoco: “Ma poi sta cosa delle scie chimiche è ormai storia nota.. la sanno tutti e che ca..o!” una frase che suona un po’ come una confessione. Di certo ciò che è accaduto è uno strano episodio che speriamo sia un caso isolato, ma come dice il signor Mario” a seguire i siti di complotto si fa peccato ma spesso si indovina”.

Ad ognuno le proprie considerazioni.

Clicca qui per vedere il video.

Fonte: ilgiomale.it

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Caro Pilota, perchè non ci metti tutta la tua famiglia ed i tuoi cari a respirare la merda che hai profuso volutamente sulla gente questa mattina? Fai una bella respirata a pieni polmoni e poi, chissà, anche tu come molti di noi crepi e ti levi dai coglioni. Pezzo di mXXXa.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Non sono un esperto, quindi:

  • 1) Queste scie escono da Tubi/tubicini di scarico che sono sulle ali o vedo male dal video ?
  • 2) Da dove dovrebbe uscire il fumo combusto del kerosene dei motori ?
  • 3) Ammettiamo che aggiungano degli additivi al kerosene (tipo STP per benzina auto) potrebbero benissimo dire che le scie sono il prodotto di questa combustione, chiudendo la storia e tappando la bocca a tutti.
  • 4) Se è un complotto (NWO) non penso si lasci il pilota la decisione di aprire i tubicini, come a quelli che irrigano i campi di grano.
  • 5) Se le compagnie che costruiscono gli aerei sono parte del complotto dovrebbero avere una procedura software che fa tutta da sola (accendi/spegne).
  • 6) Magari come tutte le cose del passato tipo il DDT, che veniva spruzzato per debellare le malattie ( DDT è etichettato con la frase di rischio R40: "Possibilità di effetti cancerogeni), lo verremo a sapere tra decenni.
  • 7) Se poi invece lo fanno apposta per controllare la meteorogia rendendo i cieli adatti a visioni 3D per satelliti militari, controllo droni a distanza allora si che sono ca#*i.

Mai fidarsi a prescindere.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Allora questo è un video che ritrae un boeing 777 della Continental Airlines in volo sopra il New Jersey sta scaricando il carburante (fuel dump) prima dell'atterraggio (i carrelli sono fuori).

Fatta la ricerca è risolto il misfatto anche se le scie chimiche ci sono eccome!

Avevo postato un commento precedente in cui avevo detto che erano scie chimiche anche se qualcosa mi puzzava come l'aeroporto ( Viterbo).

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un lettore o un robot.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.