In Messico un'astronave entra in un vulcano

AstronaveVIDEO DI UN’ASTRONAVE DI FORMA CILINDRICA, 1 CHILOMETRO DI LUNGHEZZA E 200 METRI DI DIAMETRO, CHE ENTRA NEL VULCANO POPOCATEPETL, IN MESSICO, IL 26 OTTOBRE 2012.

Il filmato ha sconcertato i giornalisti della tv nazionale messicana.

Dagli esseri di luce in missione sul pianeta Terra.

LE NOSTRE ASTRONAVI, OLTRE ALLE CAPACITÀ MULTIDIMENSIONALI CHE POSSIEDONO, SONO IN GRADO DI COORDINARE LE FORZE DELLA NATURA E INDIRIZZARLE VERSO ESPRESSIONI PROGRAMMATE DAL SOLE ADONAY PER PURIFICARE IL PIANETA, UOMO COMPRESO.

NEI PRECEDENTI COMUNICATI VI ABBIAMO GIÀ SPIEGATO AMPIAMENTE, TRAMITE LO STESSO MEZZO, LE CARATTERISTICHE E LE FUNZIONI DI CIÒ CHE VOI CHIAMATE ERRONEAMENTE UFO O DISCHI VOLANTI (PER NOI TRACCIATORI MAGNETICI).

SOLO VOGLIAMO RICORDARVI, PER L'ENNESIMA VOLTA, CHE GIORNO PER GIORNO AVRETE SEMPRE PIÙ SEGNI PALESI E CONVINCENTI DELLA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO MONDO E SOPRATTUTTO, SU CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO DALLA VOSTRA UMANITÀ IN FOLLE CORSA VERSO L'AUTODISTRUZIONE.

Il giornalista Lopez Doriga mentre da la notizia
dell'eccezionale evento e un fotogramma del video

UNA DELLE COSE CHE VOGLIAMO DA VOI L'ABBIAMO GIÀ GRIDATA MIGLIAIA DI VOLTE NEL DESERTO DEL VOSTRO CUORE: IL VOSTRO RAVVEDIMENTO. SOLO POCHI CI HANNO ASCOLTATO E SI SONO PREPARATI ALLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA. NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERVELO. PACE!

Fonte: giorgiobongiovanni.it

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Meno male che dobbiamo evolverci!! c'è ancora gente che si prende a parolacce su internet... più che cammino verso l'evoluzione, mi sembra un cammino verso chi riesce ad arrabbiarsi e ad insultane nella maniera più semplice possibile.

"Pensa alla fuga" dice un cantante comico di Colorado.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Certo che è proprio vero che la gente non pensa. Credete che l'uomo nel 1969 con dei pc più rincoglioniti del commodore 64 sia stato sulla luna, ( grande bufala ) e poi non avete capito la strategia che c'è dietro questi veivoli? I cosi detti EXTRA terresti esistono, ma non sono per niente EXTRA, infatti si tratta di sperimentazioni militari segrete che utilizzano energie cancerogene, ci sono molte pagine web sull'argomento, fate delle ricerche serie!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Che gli alieni esistano ormai è assodato, come è assodato che girino in rete video fake.

Il punto è che questo video non ritrae un comune ufo sigariforme che di norma è argentato e traslucente, ma riprende qualcosa di nuovo ed insolito.

Data l'unicità delle riprese le probabilità che si un fake o che sia un nuovo tipo di ufo sono dunque le stesse, non vale la pena scannarsi di insulti o affidarsi a certezze che non ci sono data la scarsità di informazioni riguardo al caso specifico.

Per quanto riguarda Bongiovanni ed il suo amico galattico SETUN SHENAR, dopo aver tastato il tenore messianico e invasato delle sue canalizzazioni, prendo per buona l'ipotesi di Malanga: SETUN SHENAR è una delle tante entità che si sceglie un "profeta" e lo plagia perché questi faccia proseliti predicando in buona fede discorsi sull'amore fraterno.

Bei discorsi a cui non seguiranno fatti concreti...SETUN SHENAR non è altro che un politicante galattico che bada ai suoi interessi ed agli interessi dei suoi pari.

Cosi in cielo cosi in terra, in alto come in basso, la politica è la stessa sul pianeta terra come nello spazio, tutte puttanate per il consenso ed i voti, il voto in questo caso è la vostra anima ...

Un consiglio da fratello terrestre ... quando ci saranno le "elezioni" non datela a nessuno, tenetela per voi, votate voi stessi.

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un lettore o un robot.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.