Obama blocca la divulgazione della tecnologia ad energia libera

Keshe FoundationNuovi sviluppi della Keshe Foundation. Per sapere di cosa si tratta è necessario leggere la descrizione a questo LINK

In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:

Con il recente decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

Ciò significa che gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.

Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca. Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.
MT Keshe

Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)….

http://www.youtube.com/watch?v=fCFO3-MOCYE&feature=player_embedded

Quindi gli Stati Uniti sembra stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012, l’invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte. Il comunicato di Mr Keshe in questo sito web:

http://www.keshefoundation.org

La cosa ha pochissima diffusione in Italia e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia, poiché interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati.

Fonte: newapocalypse.altervista.org

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Sono Francesca e sono sinceramente fiduciosa che la Fondazione possa intervenire a favore della globalità dell'umanità con le sue tecnologie, non sarò uno scienziato ma un'anima in cammino che vede nell'amore e fiducia una chiave importante per la nostra evoluzione qui. Sono qui a richiedere suggerimenti o indicazioni da chi fosse in grado di fornirle, per meglio comprendere attraverso quali canali ed interventi, anche il singolo potrebbe intervenire a questo proposito... IO personalmente pubblico su facebook e tramite mail tutto quello che trovo e divulgo sempre ad amici e conoscenti, nonostante gli sguardi perplessi, ma sarei lieta di comprendere qualche potrebbe essere un altro efficace strumento o intervento a cui dedicarsi. Lascio la mia mail nel caso potesse essere usata come contatto francescac.1972@gmail.com

Grazie

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Abbi una fede incrollabile in te, fai pace col tuo lato oscuro, ama la terra e tutto ciò che contiene: cosicché il tuo riequilibrio aumenta la vibrazione nel pianeta.

Un essere umano nella luce fa il primo passo verso la tecnologia, e aiuta di conseguenza tutta l'umanità. Bisognerà essere responsabili perché la tecnologia si manifesti.

Chi ti scrive non è tanto bravo a fare ciò che dice.

E poi forse tu volevi un consiglio più terraterra.

Spero di esserti stato utile in qualche modo. Ciao io sono Andrea.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

è un peccato vedere il presidente negro piegato dalla solita prepotenza di queste luride mXXXe.... W l'energia libera.!!!!...

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Qualcuno di voi ha provato a leggere e CAPIRE che cosa ha scritto il fondatore della suddetta "fondazione"??

Scommetto di no...

Non c'è una singola pagina dove ci sia scritto qualcosa che spieghi su che principio si basi la sua scoperta...

C'è solo un sacco di "blah blah blah" dove il tizio GARANTISCE LUI che funziona...

Un po' come il mago do' Nascimento quando lavorava con Vanna Marchi...

Ah... e leggetevi bene (magari con qualcuno che CAPISCA l'inglese) la "recensione" che gli viene fatta dal Professore dell'Università belga che lui spaccia come uno studio UFFICIALE!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

..infatti è famosa la legge dell'ex presidente Usa Bush per vietare al mago do nascimento di fare la sua attività ;)

...magari provare a riflettere su come mai il governo americano si scomoda per uno dei tanti pazzi ciarlatani .. tanto ormai ha già consegnato a diversi governi sel sud del mondo (che diventerà presto più abbondante materialmente ed evoluto socialmente e spiritualmente)

..facciamo che ne riparliamo fra qualche anno ..nel frattempo rifletti e non avere paura del prossimo futuro cambiamento totale che è già iniziato sulla Terra.