Secondo John Moore sarebbe imminente il passaggio di Nibiru

John MooreIn questo nuovo video, come in quello del 20 Luglio, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc... ma dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità.
Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.

Fa l’immancabile riferimento alla Bibbia e al diluvio che vi è narrato.

Continuo a non sapere cosa pensare di questo ennesimo allarme ma ricordo dell’invito del direttore della NASA, Charles Bolden, rivolto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni.

Potrebbe essere legato soltanto agli sconvolgimenti climatici, soprattutto negli USA, ai quali ormai siamo quasi abituati, ma è alquanto singolare che una persona di quell’importanza si metta a cavalcare la tigre del catastrofismo.

Auguriamoci che siano soltanto le paranoie di chi ha studiato troppo a lungo l’esistenza del famigerato pianeta Nibiru o che ci siano degli interessi di vario genere per continuare a tenerci sotto pressione.

Fonte: pianetanibiru.forumfree.it (sito chiuso)

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Tranquillo, mi hanno chiamato gli Annunaki pochi minuti fa. Sono fermi al Martegrill a fare il pieno e cambiare l'olio. Hanno perso tempo nella Fascia degli Asteroidi Anabolizzanti, dove un certo Armstrong ha dato indicazioni sbagliate, facendo loro fare un inutile Tour...

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Se un pianeta o una nana bruna fosse in avvicinamento all'orbita terrestre avremmo già dovuto vedere eventi catastrofici sugli altri pianeti del sistema solare e se fosse così vicino avremmo già dovuto rilevare drammatici effetti gravitazionali.

Per me Nibiru è pura disinformazione catastrofista.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

"Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare."

se non accade nulla però a questo punto DEVONO scattare le pernacchie da parte della redazioni di ecplanet e non ospitare più sue previsioni perché o le sue fonti sono inattendibili e inutilmente ingenerano preoccupazione o lui è inattendibile con lo stesso deprecabile risultato.

Fefochip

Ritratto di Anonimo

Anonimo

concordo sulle pernacchie e soprattutto sui catastrofisti, che finora hanno beccato poco niente un po' come quando fanno le previsioni del tempo di qualche mese avanti, secondo modelli matematici, che poi ogni tanto ci beccano.....un po' come l'oroscopo. cmq. tornando a Niribu....io mi sarei rotto anche un po' di queste storie su alieni che in passato e nel prossimo futuro fanno un po' quello che vogliono....e se vogliamo aggiungiamoci anche il nuovo ordine mondiale, gli illuninati, e quelli che stanno organizzando l'arrivo finto di alieni e/o gesù..... ...di questi personaggi di elitte che hanno avuto contatti con gli alieni e che questi vogliono il bene dell'umanità..... ma allora perché non rivelarsi a tutti con tutto il loro splendore e la loro evoluzione.....di anni ne sono passati (compresi una sfilza di Storia, ingiustizie, guerre e chi più ne ha ne metta)...... e vogliamo parlare anche di altri stati come la Cina, il sud America, e altri importanti che quando si parla di NWO non vengono mai menzionati, come se fossero di un altro pianeta....mah! scusate ciao Corben