Marra: le collusioni dell'apparato giudiziario con la cupola bancaria che sta rovinando il pianeta

SignoraggioSolo a pensarvi, Davigo, Cantone, magistrati e magistrate tutte d’Italia, mi si accappona la pelle dall’orrore.

Sette miliardi e mezzo di persone schiacciate dal signoraggio, dalla fiscalità che da esso deriva, dall’illiceità finanziaria, gestiti dal bilderberg, dalla trilatere, dai governi, dai parlamenti, ormai tutti emanazione della cupola bancaria, e voi lì, ben pasciuti, beati, che fingete di non vedere..

Voi lì che, per distrarre l’opinione pubblica, recitate la commedia di credere che il vostro ruolo sia occuparvi delle gesta della criminalità convenzionale (la verità su mafia, camorra e 'ndrangheta') nel mentre sapete bene che essa non è che l’effetto delle criminalità dei veri poteri, quelli al cui servizio anche voi operate: una magistratura salvo le magari molte ma inutili e soprattutto silenti eccezioni culturalmente collusa con la cupola bancaria, ed in grandissima parte materialmente corrotta.

Voi che fingete di non capire la tremenda illiceità dell’avere Mattarella ricevuto il bilderberg e la trilatere al Quirinale (denunzia contro il Bilderberg).

Voi che, in nome del vostro accattonico conservatorismo, fingete di non capire che processare il signoraggio (denuncia contro il signoraggio) è la condizione indispensabile per far sì che stiate bene non solo voi, ma anche il resto dell’umanità..

Voi che volete velocizzare i processi abolendoli, affinché la gente non possa reagire con le cause alla prevaricazione delle lobby, delle burocrazie, delle banche.

Voi che fingete di non capire che le tasse non vanno pagate ma abolite, perché sono il primo ed il più velenoso frutto del signoraggio, ovvero servono solo a comprare, con denaro inverato, dalle banche centrali il denaro da inverare che lo Stato dovrebbe invece produrre da se a costo zero (Signoraggio primario e secondario. L'illicietà dei tributi.).

Voi che applicate il 416 bis cp, il reato di associazione mafiosa, a tutti fuorché ai reati delle banche.

Voi, così pervasi del benessere che vi garantiscono per offuscarvi le menti affinché taciate, da non riuscire neanche più a focalizzare che la catastrofe climatica sarà preceduta da una catastrofe politica, economica, sociale, morale, culturale, la quale, insieme a tutto il resto del mondo, spazzerà via anche i vostri miseri agi, vantaggi e privilegi.

Voi, ormai così ciechi da farvi sfuggire che la catastrofe, insieme ai figli ed ai nipoti di tutti gli altri uomini e donne del mondo, quelli alla cui rovina siete indifferenti, ucciderà anche i vostri.

Voi che tuttavia esorto a ribellarvi, perché non ritengo siate meglio né peggio degli altri, ma solo anche voi preda della vigente cultura dell’abiezione (La fase di Ilenya).

Ribellarvi anche perché, è vero che vi riempiono bene la scodella e vi fanno lisciare il pelo dalle mani più esperte, ma siete comunque null’altro che dei miseri schiavi.

Fonte: Alfonso Luigi Marra

Commenti

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un lettore o un robot.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.