Bilderberg 2013

Bilderberg 2013: le foto

Alex JonesApriamo gli occhi una volta per tutte: la crisi economica si rafforza sempre di più. La maggior parte delle famiglie europee hanno raggiunto un estremo stato di povertà.

Per fare un esempio, la vicina Italia è un caso emblematico di come abbia preso forma questo fenomeno globale auspicato da anni dalle forze occulte che controllano le banche, le strutture massoniche e gli apparati militari. In Italia sono ormai milioni i disoccupati. L'Italia è un paese la cui economia è ormai totalmente distrutta.

E chi comanda in Italia? Guarda caso tutti gli affiliati al Bilderberg, i medesimi volti che hanno sempre comandato l'Italia.

Questa fantomatica crisi globale è stata pianificato a tavolino nei minimi dettagli da anni. Eppure quando si avvertivano le persone di quello che doveva succedere la maggior parte di esse non ci credeva.

Le previsioni purtroppo si sono avverate e molte di quelle persone che non ci credevano ora sono sul lastrico.

Ecco alcune foto significative del Bilderberg 2013:

Bilderberg 2013: la presenza della stampa ufficiale

Bilderberg“Watford, assolata Watford, ha cambiato per sempre la conferenza segreta del Bilderberg...sui terreni del Grove è successo qualcosa di rimarchevole: si è fatta viva la stampa ufficiale.

Reuters, AP, Channel 4 News, the Times, the Telegraph, the Press Association, London Tonight. La BBC aveva almeno 3 reporter radio.

Sky News ha fatto una grande e seria intervista all'ex ministro laburista Michael Meacher: “Tutto ciò è totalmente in contraddizione con l'impegno del governo di maggiore trasparenza”, ha dichiarato.

Solo 4 Bilderberg fa, c'erano a malapena una dozzina di persone fuori dalla conferenza. Ma Watford nel 2013 è una città completamente diversa: piena di veicoli satellitari, truppe giornalistiche italiane e giornalisti del Financial Times. È una città con una “zona stampa”, che ha delle toilettes mobili e con il gel per le mani. Tutto cosi civile...La polizia che gironzola, sorride. I cuccioli di cane che si rotolano sull'erba.

Un Bilderberg carinissimo.. che non avrei mai immaginato di vedere. Fa niente il costante flusso di tecnocrati in limousine e dei miliardari degli hedge fund... Sulla collina una staccionata orrenda di acciaio e cemento: una ferita paranoica nel paesaggio. Ma laggiù al maneggio, di fronte alle ciurme giornalistiche... è dove il Bilderberg è cambiato.

Henry Kissinger: i piani del Bilderberg

Henry KissingerSe volete vedere le vere conseguenze del Bilderberg, guardate i suoi piani, quelli che si sono realizzati: austerità, perdita di sovranaità e democrazia in Europa, l'enorme trasferimento di ricchezza e produttività dall'America all'élite comunista in Cina.

Un abituale partecipante Henry Kissinger, è stato coinvolto in guerre segrete, colpi di stato militari, torture per mano della e terrorismo: tutto ciò è costato la perdita di decine di migliaia di vite.

Le macchinazioni del suo mentore, David Rockefeller e le manipolazioni delle banche centrali, se non vengono fermate, potrebbero causare un disastro economico mondiale, carestia e guerra.

nel video “interessanti” immagini di Mao e Kissinger, che tanto ha lodato l'esperimento sociale di Mao. E Rockefeller aumenta la lode. “l'esperimento di maggior succeso nella storia umana”.

Per l'élite non umana che ha in scacco il mondo, siamo “esperimenti”...

Alla fine del video anche immagini della protesta a Francoforte (alla sede BCE) nei giorni scorsi.

Pagine