Pulire al Naturale è un manuale per le pulizie di casa senza prodotti chimici

Pulire al NaturaleRicette semplici ed ecologiche per la casa e il bucato senza l'utilizzo di prodotti tossici e inquinanti

Per ottenere un pulito splendente dobbiamo per forza intossicarci e inquinare l'ambiente?

Pulire al naturale ci conduce alla scoperta delle alternative più efficaci e sicure per le pulizie domestiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute.

Un libro nato dalla necessità di aiutare i consumatori a difendersi dall’aggressione chimica di detersivi, spray, deodoranti e biocidi responsabili dell’inquinamento indoor, una delle maggiori cause delle alterazioni del nostro sistema immunitario, con conseguenti sensibilizzazioni ad allergie e intolleranze.

Un vademecum ecologico

Un vero e proprio vademecum ecologico per districarsi in modo creativo tra le faccende domestiche, di rapida e intuitiva consultazione, che affronta l’emblema pulizia della casa a 360°: dalla cucina al bucato, dall’igiene del bagno all’eliminazione delle macchie più ostinate in modo naturale, dalla pulizia dei mobili e suppellettili agli spazi condivisi con gli amici animali, e molto altro ancora.

Cosa trovate in questo libro?

Tanti consigli pratici e semplici ricette per l'autoproduzione; schede di approfondimento e istruzioni per risparmiare tempo e denaro. Bastano pochi ingredienti base, come limone, aceto, bicarbonato e oli essenziali per realizzare le ricette indicate nel libro ed ottenere un pulito sano e naturale dell’abitazione.


Acquista subito il libro:


Pulire al Naturale

Pulire al Naturale

Autore: Gabriele Bindi