Secondo il sismologo Gheorghe Marmureanu la terra si sta spezzando

Gheorghe MarmureanuDi recente il sismologo rumeno Gheorghe Marmureanu dell'Istituto di fisica della Terra ha affermato che ultimamente la terra è stata scossa da ben 39 terremoti apparsi in tutto il globo.

Spiega il sismologo che la serie anomala dei terremoti è iniziata In Indonesia con due enormi terremoti pari 8.6 e 8.2 sulla scala Richter seguiti a breve distanza altri tre piu piccoli in Messico dopo poche ore.

"Non c'è dubbio che c'è qualcosa vada seriamente per il verso sbagliato, troppi terremoti ravvicinati e troppo intensi" ha detto Marmureanu. Ha poi aggiunto: "I terremoti sono un evento che non può essere facilmente predetto dalle conoscenze scientifiche attuali.

Con il terremoto indonesiano, ad esempio, statisticamente, ci dovrebbe essere un grande terremoto in quella parte dell'Asia ogni 500 anni, tuttavia, dal 2004, ci sono stati già tre terremoti con una magnitudo di oltre 8, che non è assolutamente normale".

Sempre All'Erta...

Fonte: prigioniero.6serve.com (sito chiuso)

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 23/04/2012 - 03:49 - "dal 2004, ci sono stati già tre terremoti con una magnitudo di oltre 8, che non è assolutamente normale".

Chi glielo spiega a mister Gheorghe Marmureanu che i terremoti si possono creare artificialmente?

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 24/04/2012 - 11:39 - Lo sa, eccome se lo sa, il pupazzo deve parare il didietro a chi lo paga.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 24/04/2012 - 13:22 - VERISSIMO. IO PROVEREI A SPIEGARGLIELO MA HO PAURA CHE COME TANTI ALTRI METTERA' LA TESTA SOTTO LA SABBIA.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 13/06/2012 - 19:24 - La Terra non si spezza, si purifica, ha un sistema aurico come noi e un meccanismo di difesa.

La Terra resta cosi ma diventerà pulita, dall'inquinamento e dalle persone che non la rispettano!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Sa, 17/11/2012 - 05:51 - Se io fossi alieno, mi comporterei come loro. Mettermi in contatto con chi ha il comando, spiegare e dimostrare in parte la mia tecnologia, costringere la testa che il corpo va' sanato pena la morte, cioè che sfoltire metà della popolazione è obbligatorio se si vuol rimanere in esistenza sul pianeta in quanto la terra ha finito quasi le risorse ma cosa più inquietante che se non c'è una drastica fermata all'inquinamento totale morirà il pianeta.

Di questo passo non solo si rischia una guerra totale tra noi (atomica) ma si lascia un mondo a figli e nipoti invivibile con carestie e tumori certi ad ognuno. L'oceano è pieno di monnezza galleggiante per milioni di ettari, la terra è inquinata da pesticidi e sementi fuori controllo, l'aria è satura di veleni ai limiti di sopravvivenza in aree urbane ecc..

Visto dall'esterno certo sembra forte questo discorso, lo ammetto, ma se pensate bene e vi mettete nella testa di un alieno che ha solo il bene di un pianeta meraviglioso che DIO ci ha lasciato fareste solo questo tipo di ragionamento a meno che dovrebbero pensarci loro ma non possono interferire per una certa legge galattica di non intromissione.

Toty (un abitante per poco di questo ex bello pianeta).