- In:
- Posted By: Redazione
- Commenti: 0
È importante avere polmoni sani poiché, in coppia, sono uno degli organi più attivi del corpo e, senza dubbio, uno dei più importanti.
Mantenere il corpo pulito all'interno è una delle cose migliori che puoi fare per rimanere in buona salute e, quindi, molte persone eseguono regolarmente pulizie del colon e del fegato, ma cosa possiamo fare con i polmoni?
In primo luogo, non fumare, perché l'effetto dannoso del fumo di sigaretta sui polmoni è noto e documentato da sempre.
Tuttavia, alcune persone continuano a fumare.
Depositi di catrame nei polmoni, una sostanza nociva e ostruttiva, per non parlare di una lista infinita di sostanze chimiche.
Proprio come la flessione del bicipite rafforza le braccia, esercizi di respirazione profonda rinforzeranno i polmoni e libereranno le vie respiratorie.
La respirazione profonda fornisce un beneficio secondario: conferisce maggior flusso di ossigeno al tuo corpo. La respirazione superficiale è spesso il prodotto di una debole funzione polmonare o di abitudini sedentarie.
In commercio si possono trovare tinture ed estratti per la pulizia dei polmoni contenenti erbe organiche e selvatiche note per alleviare le malattie respiratorie, per mantenere una normale funzione polmonare e pulire i polmoni degli agenti nocivi.
Foto di pixabay.com