L'intenzione fa miracoli

IntenzioneLa strada della guarigione è la stessa strada della malattia. Ciò che cambia è solamente la direzione in cui ci si muove.

La mente umana, conscia e inconscia crea la malattia e tutti i problemi della vita, ma crea anche la salute e la giovinezza. Tutti possono imparare ad essere sani, forti e felici... ma prima devono imparare a riprogrammare la propria mente.

Lungo questa strada ci sono diversi ostacoli e grandi tesori e si impara molto, si imparano le leggi universali che reggono il mondo.

Le persone non sono nemmeno consapevoli dell'immenso potere che possiedono, dell'immensa energia e forza che hanno a disposizione.

Eppure utilizzano la maggior parte di questo potere e di questa energia per creare le loro sfighe, il dolore e la sofferenza.

Le stesse leggi che si applicano alla salute... si possono utilizzare per tutte le aree della vita: amore, lavoro, denaro. Si tratta di armonizzare la mente, armonizzare il pensiero... e tutto verrà proiettato come in un nuovo film.

L'unica cosa che si deve fare, è essere pronti al cambiamento. E se si vuole cambiare qualcosa nella vita, i cambiamenti cominciano a verificarsi.

Tutto il potere che abbiamo è il potere dell'intenzione e il potere del pensiero.

Chi domina la propria mente, domina la propria vita. Chi controlla i propri pensieri, controlla la manifestazione, controlla la propria salute e distrugge tutte le malattie che lo limitano... come quella terribile malattia che è la vecchiaia.

Fonte: 100salute.it

Commenti

Loredana (non verificato)

Sono guarita miracolosamente dal tumore dell'ovaio nel 1997, in tre mesi seguendo rigida dieta vegana ed ero assolutamente sicura che funzionerà.

rocco (non verificato)

E' Verissimo: ho fatto un seminario qui in Friuli con Il Valter Bredeon Seminars di gestione della mente (psicocibernetica applicata) ed ho recuperato da una malattia grave (grave insufficienza cardiaca con operazione di triplice bypass) e con l'uso anche di potenti tecniche mentali ho recuperato quasi tutta la mia funzionalità cardiaca.