- In:
- Posted By: Redazione
- Commenti: 3
Non vi sembrerà vero ma ora quando leggerete l’articolo lo immaginerete, perché la stella di David racchiude un segreto sull’applicazione dei numeri primi, perché seguendo un ordine che ora vi svelo, cioè inserendo numeri crescenti secondo me in senso orario, (ma vorrei il contrario), ebbene applicandoli ai vertici.
per esempio da quello superiore e compiendo un ciclo che per il momento è orario, ci accorgiamo che questa sequenza porta a notare che nel primo vertice e nel quinto, si ripetono i primi: la figura lo dimostra.
A presto vostro Francesco con altri articoli che in pratica riassumono il tutto.
Per informazioni:
Ingegner Francesco Conti
Mobil: +393201447858 / E-mail: franco@ecplanet.com
Anonimo
La spiagazione non la trovo
La spiagazione non la trovo chiarissima...nel senso che non si capisce il senso...manca la conclusione della frase del rimo capoverso...boh...Ad ogni modo non mi sembra ci sia bisogno della stella di David, vale anche per un triangolo....almeno se ho capito bene...!!!!
Anonimo
La rassicurante stella di David
Io non ho capito. La spiegazione per me, non è chiara.
Anonimo
Non sei il solo
Forse per colpa dell'italiano? Mah... E questa roba dei numeri primi?? La stella di david può rappresentare pure i due reticoli del grafene... Non sarà che pure il grafene.... Che boiate! Non vedo l'ora che esca un altro articolo che spiega il tutto. Vai Frà facci sognare!