Placebo Effect: la mente rende possibile l’impossibile

Placebo Effect - LibroLibera il potere della mente

Tutti conosciamo i cosiddetti farmaci placebo: non sono medicine, ma esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, permettendogli di guarire.

E se ciò fosse possibile non solo per i farmaci, ma per qualunque altra cosa?

Scopri come la mente rende possibile l’impossibile.

Questo libro ci illustra come cambiare il nostro mondo e la nostra salute con il potere della mente, convincendo la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.

Così come la medicina usa i cosiddetti farmaci “placebo”, che esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, anche noi possiamo convincere la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.

Prefazione di “Placebo Effect” Libro del Dr. Joe Dispenza

Come la maggior parte dei suoi fan, attendo le riflessioni provocatorie di Joe Dispenza con piacere e impazienza.

Combinando valide prove scientifiche con intuizioni stimolanti, Joe allarga gli orizzonti del possibile estendendo i confini di ciò che conosciamo. Prende la scienza più seriamente della maggior parte degli scienziati e, in questo libro affascinante, porta alla loro logica conclusione le più recenti scoperte nel campo dell'epigenetica, della plasticità neurale e della psiconeuroimmunologia.

Si tratta di una conclusione straordinaria: ogni essere umano plasma il proprio cervello e il proprio corpo attraverso i pensieri che formula, le emozioni che prova, le intenzioni che ha e gli stati trascendentali che sperimenta.

Placebo Effect ti invita a sfruttare questo concetto per creare un nuovo corpo e una nuova vita.


Acquista subito il libro:


Placebo Effect - Libro

Placebo Effect - Libro

Autore: Joe Dispenza