In ottima forma con La Salute dell'Intestino - Il Colon - Libro

La Salute dell'Intestino - Il Colon - LibroI Macro tascabili del benessere

Tutti gli organi del corpo (cuore, bronchi, trachea, pancreas, fegato, organi riproduttivi ecc.) vengono descritti nella loro relazione con l'intestino, sede del sistema immunitario e della salute dell'organismo.

L'interessante e accurata teoria di Norman Walker è infatti che ogni organo, ghiandola e cellula del corpo sia in salute o meno a seconda della condizione del colon.

La terapia consigliata nel volume è l'irrigazione del colon, da abbinarsi a una dieta a base vegetale (che privilegia cibi con molta vitamina C).

Nelle pagine del testo, l'autore risponde anche a interrogativi come quello sull'efficacia dei lassativi, sulla prevenzione degli attacchi di cuore con la cura del colon, sul legame tra vista e intestino e sulle conseguenze effettive e terribili della colostomia.

I disturbi per cui si assicura risoluzione con questo approccio sono: costipazione, stanchezza, debolezza della vista, perdita dell'udito, asma, allergie, problemi digestivi, diabete, colite, disordini respiratori e molti altri ancora.


Acquista subito il libro:


La Salute dell'Intestino - Il Colon - Libro

La Salute dell'Intestino - Il Colon - Libro

Autore: Norman Walker