Hai debiti? Ecco le 11 soluzioni legali per cancellarli!

Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi - LibroLe 11 armi legali, sicure e testate per liberarti dei creditori anche se non puoi pagare

Il libro scritto dagli ideatori di ComeNonPagare, il sito che ha già aiutato 30.000 famiglie italiane a risolvere i loro debiti

Come puoi risolvere i tuoi debiti, bloccare gli illeciti commessi dai creditori, mettere a tacere le richieste ingiuste e costruirti un futuro senza debiti? Stai per scoprire che i soldi per chiudere i debiti non sono indispensabili quando hai le giuste informazioni sul funzionamento del sistema del credito.

Gli autori hanno creato un metodo di 12 mesi da prendere a modello, completo, concreto e replicabile, per liberarti dei debiti legalmente e definitivamente. Il metodo si basa su una percorso di 12 mesi definito e semplice da mettere in pratica, capace di indicarti la giusta direzione verso la libertà dai debiti. Da ex indebitati con un passivo di – 400.000€ ti sveleranno il segreto che li hanno condotti a chiudere TUTTI i debiti da soli. Ad oggi oltre 30.000 indebitati hanno risolto le loro difficoltà finanziarie seguendo le loro indicazioni.

La stragrande maggioranza delle persone indebitate ha paura, si nasconde e scappa, non sa affrontare la situazione e perde tutto. Ecco perché i pochi che reagiscono in modo corretto e rialzano la testa sono destinati ad uscirne e non solo: i loro creditori sono più disponibili a trovare un accordo.

Stai per prendere in mano i tuoi debiti, da cui forse sei scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina.

Sarai accompagnato in un viaggio fatto di tappe definite, “11 armi cancella debiti” e indicazioni operative testate sul campo negli ultimi 13 anni alla scoperta di te stesso e delle irregolarità del sistema bancario/finanziario che ti porteranno inevitabilmente a chiudere i tuoi debiti anche se adesso hai pochi soldi, ti sembra impossibile o molto difficile.

Sarai in grado di cancellare i debiti anche se non conosci le leggi e i codici: non occorre essere esperti o professionisti per replicare i risultati ottenuti dagli autori. Ecco perché questo è il libro che la tua banca e le finanziarie non vorrebbero mai che tu leggessi.

L’obiettivo del libro è condurre il lettore a prendere in mano i suoi problemi con il denaro e i debiti da cui è scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina. In quest’ottica gli autori accompagnano la persona indebitata attraverso un viaggio pieno di sfide alla scoperta di se stessi, come principale causa del problema, e delle irregolarità del sistema come ulteriore ostacolo da superare per chiudere i debiti.

Per fare ciò raccontano anche la loro esperienza personale grazie alla quale hanno scoperto quali sono i due pilastri per il successo: la crescita personale insieme all’azione pratica.

Stai per scoprire:

  • Come gestire paura e stress, dato che il denaro prestato non esiste
  • Le armi per trattare al meglio con i creditori
  • Scopri perché i soldi che ti hanno prestato non esistono!
  • Come smettere di sentirti inadeguato, depresso, stressato (e ricominciare a dormire la notte)
  • La procedura completa che blocca riscossioni e pignoramenti
  • Come sfruttare a tuo vantaggio errori, anomalie, ed abusi subiti
  • Come annullare, sospendere o ridurre i tuoi debiti con Equitalia anche se tutti lo considerano un mostro invincibile
  • Come ridurre dell’80% i tuoi debiti verso le finanziarie
  • Perché le minacce dei creditori non devono spaventarti
  • Come ottenere sconti nelle trattative a saldo e stralcio (anche del 90%!)
  • Ecco i punti deboli e le false minacce dei tuoi creditori (ed essere tu il più forte)
  • Tutti gli errori da evitare durante le transazioni con i creditori
  • Come si fa una proposta di saldo e stralcio in 3 fasi
  • Le strategie operative per far perdere valore ai tuoi debiti e guadagnare tempo prezioso nelle trattative
  • Le proposte “oscene” dei creditori che non devi mai accettare
  • Quali illeciti penali commettono i creditori (banche comprese)?
  • Le 11 armi cancella debiti legali e testate per liberarti dei creditori


Acquista subito il libro:


Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi - Libro

Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi - Libro

Autori: Antonino Fabio Ciaccio, Elena Grillo