- In:
- Posted By: Redazione
- Commenti: 2
“Sappiamo dove cercare gli alieni ed abbiamo i mezzi per poterlo fare”.
Queste dichiarazioni incredibili arrivano dal capo ricercatore della Nasa, che afferma inoltre che tra circa 20 anni avremo le prove concrete e tangibili della loro esistenza.
Queste frasi sono state affermate durante una conferenza che si è tenuta in questi giorni a Washington.
Siamo finalmente pronti per la verità?
Gli alieni e le prove della loro esistenza
Martedì 7 Aprile 2015, si è tenuto a Washington un convegno, a cui hanno partecipato i leader scientifici della Nasa, che aveva come tema proprio la possibilità dell’esistenza della vita fuori dal nostro pianeta. Il verdetto è stato unanime: la vita c’è, e sappiamo anche dove andarla a cercare.
La più sicura di questo fatto è stata proprio Ellen Stofan, capo ricercatore della Nasa, che ha dichiarato che ci sono molte probabilità che nei prossimi 20 anni si riescano a trovare le prove certe dell’esistenza di altre forme di vita.
Vi riportiamo le dichiarazioni di Stofan: “Credo che riusciremo ad ottenere indizi molto chiari sulla presenza di forme di vita extraterrestri nel corso del prossimo decennio e probabilmente tra i 10 e i 20 anni nel futuro saremo in possesso di prove certe al riguardo”.
“Sappiamo dove guardare, sappiamo come guardare e in molti casi abbiamo anche a disposizione la tecnologia adeguata per farlo”. A sostegno di queste dichiarazioni è intervenuto anche Jeffery Newmark, direttore del dipartimento di eliofisica dell’Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche, che ha dichiarato che la questione è quando troveremo gli alieni e non se esistono.
Stofan ha inoltre affermato che il prossimo grande obiettivo della Nasa sarà quello di inviare astronauti su Marte nel 2030, per verificare concretamente la presenza di vita sul pianeta rosso. Un passo importante e fondamentale su una questione che da anni sta appassionando gli ufologi ed i ricercatori.
Riusciremo finalmente ad ottenere delle risposte sull’esistenza di razze aliene? Secondo la Nasa sembra proprio essere così.
Autore: Stefano Sorce / Fonte: segnidalcielo.it
Anonimo
Gli alieni tra 20 anni
TRA vent'anni?
Bah! quando si tratta di NASA, FBI, CIA c'è sempre da fare una logica considerazione: SONO FALSI, BUGIARDI, IMBROGLIONI, e qualunque altro brutto aggettivo dispregiativo gli calza a pennello e coglie sempre nel bersaglio.
Credono che tutto quello che dichiarano sia ORO COLATO. NON è così, e la gente comune se ne strafrega di tutto quello che dicono perché non gli può interessare più di tanto, per la gente comune vive di altro,non di fandonie e parole. MA dato che ogni essere umano è dotato di una intelligenza propria e qualcuno l'adopera pure,e come si sa le bugie hanno piede corto; per esempio,di questo la NASA non ne ha mai parlato,
https://www.youtube.com/watch?v=F4bODW3Jv9c
dice Van Allen lo scopritore era un problema per allontanarsi di oltre 6300 km dalla terra,ma la NASA non ha mai spiegato come hanno fatto,e gli astronauti non cono scevano il problema.
Poi gli UFO di cui tanto si è parlato e ancora più che mai se ne parla adesso, per la NASA attraverso la CIA e FBI non sono MAI ESISTITI, ma sono documentati da più di 7000 anni,forse saranno una invenzione planetaria? Improvvisamente la NASA inventa un disco volante? Di grazia ;e con che energia lo fanno viaggiare??
FORSE con quella di NIKOLA TESLA messa d disposizione dell'umanità all'inizio del 1900, e per grazia dell'elogio umano è consentito solo a loro l'utilizzo.
E' meglio che io mi femi qui,onde evitare inutili polemiche e mi si dia del pazzo visionario.
CON AFFETTO A TUTTI,
Anonimo
Teorema Ufo
Comunque teniamo presente questo, se lo spazio è infinito sono altresì infinite le possibilità.