Le proprietà dell'olio di Canapa

Olio di CanapaL'olio di Canapa cura il cancro, ma perchè nessuno lo sa?

La medicina dell'estratto di Cannabis, conosciuta anche come olio di canapa, in inglese Hemp oil viene ingerita oralmente. Questo è possibile perché la medicina cannabis funziona fondamentalmente attraverso il sistema degli endocannabinoidi, il sistema superregolatore del nostro corpo che mantiene l'omeostasi in altri sistemi.

È ampiamente noto e osservabile che le persone con cancro, dolore cronico, patologie infiammatorie e altre condizioni, fumano cannabis con notevole efficacia. Funziona meglio di molti farmaci costosi.

Comunque meglio ingerire... L'olio viene ingerito, non affumicato, nel senso viene digerito attraverso il sistema che ha lo scopo di assorbire i nutrienti.

Prove scientifiche

Ci sono letteralmente centinaia su centinaia di studi scientifici che mostrano che i cannabinoidi come tetraidrocannabinolo (THC) e cannabidiolo (CBD), così come le formulazioni di piante intere, sono efficaci contro quasi ogni malattia che si può pensare. Clicca qui per vedere un elenco incredibilmente vasto di studi scientifici peer-reviewed e notizie su medicina cannabis.

Qui sono solo alcune condizioni che la scienza ha dimostrato che i cannabinoidi sono terapeuticamente attivi contro:

  • Artrite
  • Cancro
  • Crohn
  • Diabete
  • Fibromialgia
  • Sclerosi multipla
  • Morbo di Parkinson

Da Rick Simpson:

Il mio nome è Rick Simpson. Ho fornito alle persone farmaci di olio di canapa, senza alcun costo, per circa tre anni. I risultati sono stati a dir poco stupefacenti.

Le attuali restrizioni contro la canapa sono stati messi in atto e mantenute, non perché la canapa fa male o nocivo, ma per i soldi, fare più soldi, mentre noi soffriamo e moriamo inutilmente.

Se siamo stati autorizzati a coltivare la canapa nei nostri cortili e curare le nostre malattie, cosa ne pensi, come sarebbe la reazione dell'industria farmaceutica?

Molte grandi aziende farmaceutiche che esistono ancora oggi vendevano farmaci a base di canapa nel 1800 e inizio 1900. Hanno saputo allora quello che ho recentemente scoperto. Olio di canapa se prodotto correttamente è un toccasana che l'industria farmaceutica non può brevettare.

Dopo un grave trauma cranico nel 1997, Rick Simpson cercò sollievo dalla sua condizione medica attraverso l'uso di olio di canapa come medicinale. Quando Rick ha scoperto che l'olio di canapa (con la sua alta concentrazione di T.H.C.) guarito il cancro e altre malattie, ha cercato di condividere con più persone come lui, privo di carica, curare e controllare letteralmente centinaia di malattie... ma quando la storia diventata pubblica, il lungo braccio della legge ha strappato la medicina - potenzialmente lasciando migliaia di persone senza loro trattamenti contro il cancro - e lasciando Rick con accuse di possesso e traffico di marijuana! Rick Simpson davanti alla Corte Suprema del Canada il 10 settembre 2007... prova che UN UOMO È STATO GUARITO Dal CANCRO TERMINALE USANDO OLIO DI CANAPA!

Fonte: Catwoman