Il Sale dell'Himalaya è ricco di minerali e bioenergeticamente puro

Il Sale dell'Himalaya - LibroIl sale rosa cristallino dell'Himalaya è un sale fossile, integrale, ricco di minerali e bioenergeticamente puro.

Questo sale è la base della vita stessa e può essere usato per curarsi, mantenersi giovani, cucinare e tanti altri modi da leggere in questo libro.

Il sale è un alimento semplice ma prezioso e insostituibile, che è stato utilizzato fin dall'antichità dalle culture più diverse.

Purtroppo oggi le industrie ne producono un tipo raffinato e snaturato che è diventato un veleno per l'organismo.

Chi vuole ritrovarne il potere benefico dovrà ricorrere a quello himalayano, che è un sale fossile, antico di centinaia di milioni di anni, integrale e ricco di minerali.

Questo breve manuale ripercorre le scoperte di medici e biofisici riguardo al ruolo del sale nel nostro organismo, descrive la storia e le caratteristiche del sale himalayano (anche paragonandolo ad altri tipi) e ne illustra i molteplici utilizzi a vantaggio della nostra salute e del nostro benessere.


Acquista subito il libro:


Il Sale dell'Himalaya - Libro

Il Sale dell'Himalaya - Libro
Perché fa bene e come usarlo

Autore: Maurizio Costi

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 27/06/2012 - 00:21 - Le notizie di questo articolo sono interessanti, però sarebbe bello approfondire come si comporta l'organismo, con sali inorganici...leucocitosi ecc... il sale di qualsiasi tipo comunque brucia se posto su una ferita, questo dovrebbe farci riflettere sul suo potere corrosivo nel nostro organismo...

Di certo in natura non esiste il sale come alimento... è l'uomo che lo estrae per un piacere del palato (droga).

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 27/06/2012 - 19:18 - Tutti i tipi di sale se presi in eccesso fanno male, sempre di sodio si tratta, il normale sale raffinato e come lo zucchero raffinato un non alimento, impoverito di tutti i suoi nutrienti, il sale dell'Himalaya è un sale integrale ricco di nutrienti pregiati, un sale preistorico formatosi circa 250 milioni di anni fa, da usare con moderazione considerando anche il sale aggiunto agli alimenti.Attenzione alle truffe, spacciano anche finto sale dell'Himalaya colorato artificialmente di rosa, c'è solo una miniera autorizzata all'estrazione ma non mi ricordo quale, da comprare in negozi seri e, io preferisco, quello a grani grossi da macinare, ed esiste anche in pietre.