La famiglia Boutenko e il suo nuovo stile alimentare crudista

Famiglia BoutenkoVictoria, Sergei, e Valya Boutenko sono conosciuti come la Raw Family (Famiglia Crudo).

Nel 1994 hanno sperimentato un intenso declino del loro stato di salute. Di fronte a numerosi problemi di salute (diabete giovanile, obesità, ipertiroidismo, fatica cronica, aritmia, asma, artrite e allergie) hanno iniziato a fare delle ricerche sulla nutrizione.

Dopo essere passati ad un modo salutare di nutrirsi sono riusciti a invertire il processo di decadimento e recuperare una salute vibrante e piena di energia. Ora si occupano di aiutare le altre persone facendo conoscere le possibilità di recuperare la salute attraverso un'adeguata nutrizione, attraverso libri, video e seminari.

E tutto questo grazie ad uno stile alimentare crudista, un consumo consapevole di cibi vivi, non cotti, che mantengono intatti le loro proprietà vitali ed energetiche.

La loro intenzione è che le persone comprendano che possono prendersi cura della propria salute, proprio a partire dalla nutrizione.

primi passi verso uno stile di vita vibrante è facile: dobbiamo semplicemente aggiungere più frutta, verdura, semi e germogli alla nostra dieta. È un modo per assumerci la responsabilità della nostra salute e iniziare a seguire il sentiero di una vita consapevole e gioiosa.

I risultati saranno un corpo più snello, un miglioramento generale della salute, più energia, più soddisfazione nei cibi e un apprezzamento per le cose semplici e naturali. Questo approccio originario, quasi primordiale, al nutrimento fornisce vitalità ai nostri corpi, alle nostre menti e alle nostre anime, e ci permette di apprezzare la vita pienamente.

Per approfondimento: www.rawfamily.com

Fonte: 100salute.it

Commenti