Memorizzare tutto ciò che si vuole con le Mappe Mentali

Metti il Turbo alla Tua Mente con le Mappe Mentali - Libro + DVDPer professionisti manager e studenti che vogliono trovare la rotta verso risultati straordinari

La miglior guida per imparare tutto sulle sulle mappe mentali.

A cosa servono, come si usano, come si fanno? Quali sono le regole per renderle più efficaci e come è possibile adattarle davvero alle proprie esigenze e alle proprie attitudini?

Bastano un blocco bianco e dei pennarelli colorati e chiunque può realizzare la mappa mentale che lo aiuterà a memorizzare ciò che vuole.

Un discorso importante da tenere in pubblico, una lezione, il nuovo organigramma aziendale, il programma delle prossime vacanze, la gestione delle attività di una famiglia… ciascuno trarrà beneficio se acquisirà le competenze per usare le mappe mentali tutti i giorni, per prendere appunti, per rielaborare, per memorizzare.

Il manuale è suddiviso in cinque parti:

  • Gettiamo le fondamenta
  • Costruire la mappa mentale
  • Le applicazioni delle mappe
  • Con il software o a mano?
  • Esempi di mappe mentali

La prima parte del volume fornisce gli strumenti base per capire e cominciare a usare le mappe; nella seconda parte ci saranno tanti esempi reali di piccoli successi ottenuti mettendo in pratica la teoria e usando le mappe. Completa il volume una sezione dedicata anche ai vari software disponibili che permettono di realizzare le mappe mentali direttamente con il proprio computer.

Allegato al libro ci sarà un DVD in cui l’autore spiega nei dettagli le mappe e guida il lettore verso la costruzione dei propri modelli.

Le mappe mentali sono davvero uno strumento universale, che chiunque può usare e da cui può trarre vantaggio. Non esiste sul mercato un volume sul tema così immediato, con tanti esempi e il DVD che guida passo passo verso la costruzione delle mappe mentali.

  • Per chi vuole ordinare le proprie idee
  • Per Manager
  • Per Studenti
  • Per mettere a punto una strategia vincente

Con le mappe mentali rivoluzionerai il tuo modo di pensare e metterai il turbo alla tua mente!


Acquista subito il libro:


Metti il Turbo alla Tua Mente con le Mappe Mentali - Libro + DVD

Metti il Turbo alla Tua Mente con le Mappe Mentali - Libro + DVD

Autore: Matteo Salvo