Mongolia devastata dalla geoingegneria

GeoingegneriaDopo la California, oggi, tocca alla Mongolia.

Nella foto di pochi giorni fa, notare la ormai triste nuvoletta in fase di dissolvimento da operazioni belliche di aerosol.

Circa l’80% delle coltivazioni della Mongolia sono state distrutte a causa della siccità estrema che ha colpito il paese, secondo il membro del consiglio della M.P.U, B. Erdenebat.

Nonostante la situazione ha raggiunto un livello critico, direi disperato io, il Ministero dell’Agricoltura e dell’Industria non ha mosso un dito e cosa ancor più grave, sta nascondendo la tragedia (voluta) all’intera nazione.

Secondo Erdenebat, i soli campi che restano produttivi sono nelle regioni del fiume Khalkh, nelle province di Bulgan e Selenge.

Senza contare i costi di acquisto di attrezzature, i danni ammontano a 150 miliardi di MNT finora. Alcuni agricoltori stanno preparando il terreno per il prossimo anno, in quanto è ormai evidente che nessun rendimento ci sarà per questo. Agricoltori e membri del Sindacato sono stati in Ministero ad esporre le relative condizioni di siccità, hanno chiesto di destinare un budget per l’inseminazione delle nuvole per favorire la pioggia, hanno ricordato loro che l’intera Nazione dipende dai raccolti, e il Ministero che fa? NULLA ! (per forza, essendo coinvolti).

Sempre secondo Erdenebat, quasi tutte le cartucce per l’inseminazione sono state usate in primavera nella provincia del Dornod, la Cina e la Russia (i veri responsabili) hanno perso dal 20 al 25 % dei loro raccolti.

Mi vien da chiedere: come mai solo la Mongolia l'80%?

Anche se le operazioni d’inseminazione sono state efficaci in passato, dice il Sindacato mongolo, (udite, udite) il personale preposto dallo Stato per tali operazioni è stato sostituito in blocco, e quello nuovo non è competente per continuare a svolgerlo (Sic ! roba da chiodi).

I prezzi della farina e del riso aumenteranno notevolmente in inverno secondo gli analisti. L’anno scorso la Mongolia (e qui si può intuire la motivazione di questa tragedia) ha raccolto abbondantemente di più del suo fabbisogno degli ultimi 17 anni, ciò nonostante, lo Stato ha conservato solo 30.000 tonnellate di grano, equivalente ad una misera riserva di un mese. Dico, perché? (per venderlo ovviamente all’estero) Se consideriamo che la Mongolia dovrebbe avere una riserva di almeno 1 anno, in quanto non in grado di gestire 4 o 5 anni come i paesi più grandi, questa azione bellica contro il popolo mongolo si può considerare a tutti gli effetti come Alto tradimento e tentata strage da parte dei vertici mongoli verso il proprio popolo.

Pensate che quando il Governo mongolo ha ricevuto i rapporti ufficiali delle colture morenti da parte degli agricoltori, lo stesso ha risposto a loro di non essere così depressi e di pensare a cose positive (ma ci rendiamo conto? Da esecuzione istantanea !).

Chiaramente il Ministero si rifiuta di rispondere a qualsivoglia domanda inerente l’argomento.

La produzione nazionale del prodotto alimentare base della Mongolia è stato distrutto ed il Governo che fa? NON RISPONDE—NON AGISCE.

Nonostante che :

Il dipartimento delle risorse idriche della Mongolia ha annunciato che circa 310.000 persone e 2 milioni di animali stanno soffrendo la mancanza di acqua potabile e, i 378 fiumi ed i 177 serbatoi della regione, sono a SECCO !!!

Gli agricoltori stanno anche subendo danni alle colture stesse su 2 milioni di terreni agricoli (vedi batteri e spore di ricaduta) ed in 500.000 ettari i danni sono praticamente insanabili.

Inoltre, la siccità ha anche portato una invasione di locuste, che colpisce oltre 2 milioni di ettari di pascolo.

E per concludere, le autorità meteorologiche nazionali hanno emesso un avviso di colore giallo per le ondate di calore (questo il 24 luglio scorso) dicendo che la temperatura più alta nella parte centro-occidentale della regione, potrebbe raggiungere per 3 giorni di fila, i 37 gradi. E così è stato.

In bocca al lupo, popolo mongolo, ne avete davvero bisogno.

Autrice: / Articolo originale: desdemonadespair.net / Fonte: koenig2099.wordpress.com