La Merck confessa l'inoculazione dei virus del cancro per mezzo dei vaccini

VaccinoDalla divisione vaccini del'azienda farmaceutica MERCK arriva la sconvolgente ammissione di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.

La scioccante intervista ovviamente subito censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science,

è stata tagliata dal libro “The Health Century" proprio a causa del suoi contenuti, l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.

Questo spiegherebbe infatti l'aumento dell'insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant'anni.

Un filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, spiega perché la Merck ha diffuso l'Aids, la leucemia ed altre terribili malattie. Evidentemente il filmato è stato censurato!

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l'ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.

La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.

Fonte: articolotre.com

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Il cancro, in alcuni casi (tipo dell'utero, ti dico il più eclatante ma c'è ne sono molti altri) può essere provocato da virus, nel caso specifico del K uterino il virus che lo provoca è il papilloma virus. Ovviamente non tutti i tumori insorgono dai virus ma in molti casi si. Ci sono studi scientifici che lo dimostrano. Te lo dico perché di mestiere faccio il professionista sanitario, quindi so di cosa stiamo parlando.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

La gente come lui permette che queste cose accadano !

Spero proprio che tu sia come le pecore che corrono ogni anno a farsi avvelenare, se leggessi un po' di più altro che risate.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Tralasciando le fonti assenti (una fantomatica intervista subito censurata ma che, guarda caso, è stata vista proprio dallo scrittore dell'articolo), la B-Hcg è fisiologicamente prodotta dall'embrione nell'utero materno, ma non mi risulta che le donne possano avere solo un figlio, anzi. L'ormone impedisce lo sviluppo di un'altra cellula uovo, ma deve essere preso regolarmente, dal momento che gli effetti sono temporanei.

Sul virus SV non mi esprimo, c'è ancora un dibattito in corso tra persone che sicuramente ne sanno più di me e sono la persona meno adatta per parlarne.

A me questa notizia sa tanto di allarmismo inutile, atto a sfigurare i vaccini, al pari della "notizia" sulla correlazione autismo - vaccino.