Chakra

Le proprietà sul corpo e sull'anima dell’acqua blu solarizzata

Acqua blu solarizzataL’acqua blu solarizzata è facile da fare, deliziosa da bere ed è un potente rimedio da utilizzare per la guarigione del corpo e dell’anima.

Come sappiamo il nostro corpo umano è formato per il 75% di acqua, essa ha un ruolo fondamentale nella nostra vita, trasporta le vibrazioni, le frequenze energetiche, i cristalli, i colori, etc…

L’acqua blu solarizzata è così potente perché è in grado di fornire straordinarie proprietà: la potente energia del sole, fonte di tutta la vita e le affascinanti proprietà calmanti e di guarigione del colore blu. Quest’acqua è stata conosciuta e successivamente diventata popolare grazie al libro Zero Limits di Joe Vitale e attraverso Ho’oponopono, un’antica tecnica di guarigione hawaiana del Dottor Ihaleakala Hew Len.

Oltre ad essere estremamente salutare quest’acqua aiuta a purificare i programmi profondi e negativi installati nel nostro subconscio, che automaticamente si ripetono più e più volte. L’acqua blu solarizzata guarisce le ferite emotive e i blocchi, li porta in superficie e ci permette di liberarli, in modo che riusciamo a tornare al punto zero, in uno stato puro, per poi ripartire senza i “rumori” di fondo dei pensieri negativi. Quest’acqua induce la positività, la pace e l’amore. Tutti possono berla, è indicata per i bambini e le persone malate di cancro, specialmente quelle che stanno facendo trattamenti di chemioterapia. Grazie a quest’acqua, semplice e facile da fare, riuscirai anche a ridurre l’inquinamento, dato che non dovrai più acquistare bottiglie d’acqua in plastica.