- In:
- Posted By: Redazione
- Commenti: 2
Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti.
Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi».
Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta.
Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”.
Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate.
Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile.
Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo». Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa».
Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).
Fonte: voceuniversale.myblog.it
Anonimo
SF
Dove stanno studiando questi accademici giudaico-cristiani? Sulla "TRILOGIA" di Isaac Asimov?
Anonimo
A metà luglio la comunità gesuita della Specola vaticana ha...
A metà luglio la comunità gesuita della Specola vaticana ha ricevuto la visita di Papa Francesco. Padre Jose’ Gabriel Funes, direttore dell’istituzione, una delle più antiche al mondo, di ricerca astronomica, ha già detto in passato che la vita extraterrestre viene da tempo non considerata più inconciliabile con la religione cattolica.
E Dimitri Medvedev, a fine 2012, si è lasciato sfuggire parole su presenze extraterrestri sulla Terra.