HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempo

Dr. Fran De AquinoUn brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla più parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.

Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!

Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.

Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?

De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.

Expanding HAARP network almost completed

HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate

Strane onde gravitazionali

De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, può causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato), solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP.

HAARP può manipolare la gravità

La più parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.

Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.

De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando "scudi gravitazionali". Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.

La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.

Il Pendolo sperimentale di Stavros ha proprietà HAARP

Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo un'interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).

Un incredibile vortice di energia HAARP deforma una nuvola

N.B.: UN LETTORE FA NOTARE NEI COMMENTI CHE SI TRATTA DI FOTO RITOCCO, PER QUESTA IMMAGINE! IL BLOG RIPORTA LA TRADUZIONE MA NON SEMPRE PUÒ FARE VERIFICHE DI IMMAGINI...E LA FONTE STESSA POTREBBE FARE ALTRETTANTO

Tuttavia la cosa più sorprendente è che De Aquino afferma che il potere ultimo di HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.

La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.

HAARP PUÒ CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO

Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse), la massa puo' essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni.

Tecnologia avanzata di teletrasporto HAARP

L'analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio. Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.

È importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo.

Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perché il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo, stiano dentro la nave.
Se le persone sono dentro la nave, eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perché le loro conduttività e densità sono diverse”.

The USS Eldridge at sea [Photo courtesy of U.S. Navy]

Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.

Coloro che credono alla storia, tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico, quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.

Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.

Dunque, per cosa sarà usato HAARP?

Per il clima o le guerre?

Per scatenare eventi geofisici?

Per manipolare la gravità?

Per distorcere lo spazio-tempo?

Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone.

L'uomo più pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.

Fonte originale: beforeitsnews.com / Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: cafedehumanite.blogspot.it

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 29/05/2012 - 10:42 - Ottimo lo studio del Dr Aquino.

penso che in ultima analisi, servano x bloccare il ''Salto Quantico'' ormai prossimo.

Guido Pisa

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 20/08/2012 - 20:35 - Allora il salto quantico dovrebbe unire un po' di teorie new age di james redfield che sostenendo che siamo energia spirito mente e corpo noi di questi elementi ne usiamo solo 2 mente e corpo ma una parte di razza umana che ha seguito un percorso evolutivo completo con tutti i 4 elementi esisterebbe nella stessa nostra forma nello stesso tempo ma a una vibrazione diversa e spesso vengono scambiati x fantasmi quando capita uno sbalzo energetico o da parte nostra o da parte loro. La loro città principale si chiama Shambala e stata cercata ma mai individuata dai militari ora cinesi peima i tedeschi ma solo loro xche sono 2 sistemi militari che hanno sempre saputo che niente può essere vero singolarmente ma solo se si prende un insieme di elementi scienza spiritualismo (che non vuol dire religione) e mente allora unendo le cose si fa il salto di qualità detto quantico dalla 4 dimensione alla 5. Quelli che spariranno davanti i vostri occhi non muoiono cambiano frequenza e x quello diventano invisibili ma sono ancora esattamente dove erano HAARP purtroppo e una cosa buona in mani cattive come l'atomo potrebbe fare bene a tutti ma come disse J.P.Morgan (un magnate delle famiglie più potenti del mondo) loro non hanno nessun interesse a aiutare la vita degli altri visto che reputano la gente merce da sfruttare solo x avere la soddisfazione di sentirsi dio in terra mentre il resto del mondo soffre. Non credo nemmeno che certa gente così potente muoia come noi penso che loro avendo la conoscenza possano vivere i mille anni biologici che abbiamo tuttiSolo che x riuscire a pieno a usare noi stessi bisogna fare un passo indietro di umiltà e 10 passi avanti di conoscenza. Leggi -LE PROFEZIE DI CELESTINO-LA DECIMA PROFEZIA -IL SEGRETO DI SHAMBALA- tutti e 3 di James Radfield ma credi a quel proff. che parla di HAARP sarà la causa della degenerazione in guerre della nostra società in questa dimensione unica paura vera di chi è nella quinta dimensione e che possiamo far saltare x aria la terra e a quel punto o quarta o quinta dimensione và tutto a puttane x tutti buona serata speriamo in un briciolo di lume difficile x certi personaggi.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ve, 31/08/2012 - 15:20 - Ma vi rendete conto da dove siete partiti e dove siete arrivati? Non credo che si possa costruire offendendosi, al massimo la risultante di questa discussione porta ad una soddisfazione personale che malgrado tutto non crea alcun giovamento a nessuno, a parte il proprio ego. Questo lo dico per senso di causa, in quanto mi accorgo che qualcosa non va, non so dirvi cosa, certo che per l'età che ho non mi era mai capitato di vedere il cielo a scacchi, ne tanto meno buchi nel cielo annuvolato. Ripeto qualcosa di non naturale sta' accadendo. Buona serata a tutti.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Do, 28/10/2012 - 19:39 - Voi pensate che fino ad oggi scienziati e tecnici informatici finanziati da grandi holding non abbiano già sperimentato da decenni soluzioni per poter manipolare il mondo e soprattutto la popolazione!?!? :-) La scienza generalmente parlando studia le possibilità che possano spiegarci ciò che siamo diventati e ciò che ci circonda all'interno del pianeta ed al suo esterno ma voi pensate che un semplice studente che si paga l'università diciamo con a disposizione pochi capitali sarebbe mai in grado di portare avanti i suoi studi!? E quando un finanziatore offre il suo sostegno economico è ovvio che in cambio voglia almeno un profitto pari al doppio di quanto investito e quindi va da sé che ci stiamo auto distruggendo per un profitto che noi stessi abbiamo crea che razza stupida che siamo e meno male che ci vantiamo di avere i migliori geni mondo popolo ... svegliatevi da questo sonno profondo che vi siete scelti. Notte a tutti.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 19/11/2012 - 17:15 - Ho letto di qualcuno che questa è una discussione: bene, non lo è, è uno stupidario insulso fatto da persone veramente poco istruite che anziché sbattere la testa sui libri, cosa SACROSANTA, preferiscono immaginare un complotto. Una castroneria fra tante: un campo elettromagnetico su una nave: e le antenne che ci sono sopra tutte le navi? E i sonar? Vi pare che siano andate avanti nel tempo? Io direi di no, ma mi piacerebbe, peccato che sia IMPOSSIBILE.

Vi serve studiare, non immaginare, perché immaginare senza studiare fa solo scrivere poderose IDIOZIE.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Gi, 25/08/2016 - 10:59 - Conosco queste "manovre" dei militari da molto tempo e il progetto HAARP è realtà e non fantascienza. In laboratorio è stato dimostrato che le onde elf possono provocare un terremoto. Come qualcuno ha scritto, non abbiamo notizie sui livelli tecnologici raggiunti da questi "farabutti" anche perché molti studiosi che "indagano" muoiono troppo spesso di malattie cardiovascolari nonostante la loro giovane età. Aquino ha scritto articoli di notevole livello scientifico e quindi accessibili solo agli specialisti. Perché affermare a priori che siano solo stupidate? Secondo questi pseudo scienziati che sono intervenuti nella discussione, Pascal, Stevino, Pierre Curie, Faraday e potrei citarne molti altri, erano tutti degli stupidi . . forse perché comprendevano cose per tutti gli altri era pura fantascienza . . per non parlare poi dell'inopinato ed ostinato rifiuto nei confronti della relatività speciale e della natura corpuscolare della luce . . .

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Sa, 02/06/2012 - 22:18 - Sinceramente constatate le tendenze belliche di alcuni Esseri Umani (Esseri Bestiali...), devo ammettere che mi fiderei più degli Esseri Alieni che costantemente si sforzano per metterci in guardia dai guai, nonostante gli scetticismi....e ora questi idioti tentano di sabotare l'Unico Piano di Salvezza che si prospetta dopo Millenni per Noi sulla Terra. SPERO CHE L'ALLIEVO NON SUPERI IL MAESTRO...!!!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 05/06/2012 - 21:21 - Posso avere il titolo delle pubblicazioni del dr. de Aquino e la casa editrice che le pubblica?

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 12/06/2012 - 23:58 - Questo professore mi pare tutto meno che credibile. Dando un'occhiata al suo sito: sostiene di aver trovato la "teoria del tutto", una cosa che nemmeno si sa se esiste. Secondo lui c'è una formula che descrive TUTTO, compresi la filosofia, dio e la coscienza (parole sue).

Ah, è naturalmente (sempre dal suo sito) lui aveva capito perché i neutrini del Gran Sasso andavano più veloci della luce, pur essendo poi rivelatosi falso.

Avrà pubblicato i suoi articoli su qualche rivista di serie z che accetta qualsiasi cosa senza peer review.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Sa, 14/07/2012 - 19:18 - La verità e che stupidi scettici come te sono la vera ignoranza del mondo.

Purtroppo riguardo l argomento haarp e del tutto vero.

I cosi detti scienziati dei fondelli sui studi di tesla hanno creato haarp ...

Che al quale hanno la forza di cambiare le onde elettromagnetiche del nostro pianeta e non solo.

Ma Essendo cosi imbecilli da non poter controllare l'effetto delle conseguenze, ossia terremoti, tempeste, mrremoti, ecc.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Gi, 24/10/2013 - 15:59 - Ma se tu per disgrazia dovessi vedere Guerre Stellari ti butti dal sesto piano! Sta attento a non guardarlo mai... Ah, e tanto per la cronaca, se ti dicono che cuocendo la pasta si creano le nubi, che fai, non la mangi più?? Ma andate a lavorare o, meglio, studiare qualcosa....

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 01/08/2012 - 22:51 - almeno lui ci ha pensato su! e tu?- della mortadella di giorno di ieri?

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 10/07/2012 - 11:52 - Ciao a tutti sono Pier Paolo. Non so se possa esistere un marchingegno che possa alterare il clima o la mente, però qualcosa di vero c'è e lo sto sperimentando su di me.

Notoriamente sono un tipo molto calmo prediligo risolvere i problemi parlandone per poi trovare un accordo, odio la violenza in vita mia non ho mai alzato una mano contro un altro uomo.

Ultimamente però mi sento più nervoso, irascibile, propenso ad alzare la voce, mi fermo a riflettere e torno sui miei passi ammonendomi e convincendomi che queste caratteristiche non fanno parte di me. Poi noto che anche alcuni miei amici che sono sempre state persone tranquille denotano questi cambiamenti. È possibile che ci stiano mettendo l'uno contro l'altro? Se noi ci annientassimo lottando tra di noi nessuno avrebbe colpa e loro, senza esporsi, si troverebbero in un mondo più largo, più pulito e con fonti di energia inesauribile. È possibile che questa sia una nuova guerra?

P.s. Avevo fatto un articolo simile ma poi rientrando nel portale ho notato che non v 'era traccia e l'ho riscritto.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Do, 12/08/2012 - 09:18 - Ovvero onde a bassa frequenza. Come quelle degli stati Alpha. Quando la mente subisce tali frequenze dopo un rigetto immediato finisce con il entrare in risonanza. Di fatto le onde alpha sono quelle che abbiamo nel dormiveglia.

Di fatto le onde Elf ci immergono in uno stato di torpore mentale. Questo annienta la coscienza e ci rende zombie.

Queste frequenze non sono udibili, poiché sotto i 20 hz, soglia di udibilità.

Le stesse onde sono emesse da i versi di alcuni animali, come ad esempio il latrato del cane.

Caso vuole che oggi vi sia un cane ogni 5 persone, e campagne mediatiche per propagandare e difendere i "diritti" dei cani. Ma nessuno parla delle guerre o del degrado culturale raggiunto.

Ci tengono in una gabbia "sonora" che ci intrappola annientando le nostre menti.

Terremoti e Cambiamenti climatici sono un più...

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ve, 22/11/2013 - 10:20 - Quindi siamo prigionieri dei cani? ahahah ma va' a ciapa' i ratt.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 19/11/2012 - 17:32 - Ho letto qualcosa a proposito sul libro di Efro-Fisica del Dt. Eggina Scorr, ma vorrei dei riscontri più dettagliati.

Non sarebbe possibile usare lo sblindo con pendenza a sinistra come soluzione per evitare il salto quantico mistico oppure bisogna ricorrere al piantani della truffaldina?

Grazie mille

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 28/11/2012 - 14:56 - Interessante..però difficile da credere purtroppo...delle informazioni del genere se fossero vere verrebbero tolte nello stesso istante in cui pubblicate. Sarebbe davvero molto ma molto difficile reperirle, non così facile. Le cose spiegate in questo articolo sono incredibili ma non veritiere secondo il mio parere (forse c'è una verità di fondo ma è stata ingigantita). Riguardo alla "teoria del tutto", c'è una cosa simile ancora in via di sviluppo e si chiama Teoria delle stringhe! Leggete, rimarrete davvero a bocca aperta!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Gi, 29/11/2012 - 00:38 - ... quale incredibile insulto a tutto ciò che c'è di scientifico oggigiorno è mai questo articolo? Interazione gravità e elettromagnetismo?!?! Teletrasporto?!? Ma siamo matti? Se qualcuno sa dirmi come fare, per cortesia, informatemi. Davvero! Vorrei vincere il premio nobel.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 03/12/2012 - 20:17 Speriamo che tutto questo sia falso .. gli esseri umani devono smettere di cambiare il nostro pianeta con le oro stupide invenzioni .... causerebbe solo guai e poi perché vorresti farlo .. stupido HAARP.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Gi, 23/01/2014 - 15:05 - Ciò che descrive questo articolo è più che vero, voglio dire che nei fatti, il piano del dominio mondiale, è in uno stato di cose che siamo ben oltre il punto di non ritorno (cercate su youtube, c'è tutto), con la sola differenza che, secondo me, il piano è in uno stato talmente avanzato che non è più possibile:a) Fermarlo.b) Invertire il processo. Quindi prepariamoci ad affrontare l'inevitabile. L'importante è...... a ciascuno il suo.