Corea del Nord: qualcuno ha fatto esplodere il missile balistico. Un Ufo?

Corea del Nord: qualcuno ha fatto esplodere il missile balistico. Un Ufo?L'astronauta Edgar Mitchell, scomparso il 4 febbraio 2016, divulgò il quesito: “gli extraterrestri ci salveranno da una possibile guerra?”. Egli ha sempre sostenuto che civiltà extraterrestri visitarono più volte la Terra con lo scopo di controllare le attività militari nelle basi missilistiche degli Stati Uniti. Molti avvistamenti di oggetti non identificati furono notati nelle zone più sensibili, come il poligono nucleare situato nel deserto del New Mexico.

Anche all'inizio della guerra fredda tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica - sostenne Edgar Mitchell - gli alieni monitorarono con cura l'evolversi degli eventi per bloccare sul nascere una guerra nucleare. Questa strategia aliena gli fu confermata da molti ufficiali dell'Air Force che lavoravano all'epoca in postazioni di lancio di missili balistici.

Sembrerebbe che in molte occasioni i missili vennero addirittura resi inoffensivi o disabilitati dagli alieni.

l'episodio storico più eclatante accadde nell'ottobre 2010: una cinquantina di missili balistici intercontinentali (ICBM) furono scollegati e resi inoffensivi.

Fu messo “off-line” il 10% di tutto l'arsenale nucleare degli Stati Uniti, della base di Warren Air force in Wyoming, per quasi un'ora.

Il Pentagono sostenne che l'anomalia era riconducibile a un guasto di comunicazione. Per Edgar Mitchell il Pentagono mentì. Furono gli alieni ha disabilitare i missili!

Ora la storia si ripete?

La Corea del Nord ha tentato di lanciare un nuovo missile balistico il giorno successivo alla grande parata militare. Probabilmente questo lancio poteva scatenare un conflitto nucleare con gli Stati Uniti dalle conseguenze inaspettate, ma qualcosa di strano è successo. Gli ufficiali americani hanno confermato che, subito dopo la partenza, il missile è esploso e precipitato in mare.

Cosa sarà mai successo?

E chi lo sa!

Secondo molti appassionati sarebbero stati gli alieni, anche in questa occasione, a salvare il mondo dalla terza guerra mondiale. A questo punto bisognerebbe forse chiedersi: «ma gli alieni non farebbero prima a liberare la Terra da chi causa questi gravi problemi?»

Qualcosa forse non torna...

VIDEO: ufo DISABLES US missile

Commenti

Robertl (non verificato)

Ci sono così tanti episodi di questi interventi che i nostri governanti avrebbero dovuto realizzare che una guerra nucleare non 'è permessa' dagli ET (..fortunatamente, così come non gli permettono lo stabilimento di basi sulla Luna e su Marte), e quindi viene da chiedersi, perché i 'nostri' continuano a fabbricare le bombe (e i rifugi antiatomici)? ...