Una base aliena nel Vulcano Popocatepetl

Astronave nel Vulcano PopocatepetlLa notizia viene riportata dal canale Tercermilenio TV, successivamente approfondita dal giornalista e investigatore UFO messicano Yohanan Diaz, riguarda l’avvistamento da parte di alcuni alpinisti, di misteriosi esseri alti più di due metri che camminano in modo anomalo all’interno del vulcano Popocatepetl.

A segnalare questo avvistamento a Yohanan Diaz è l’alpinista di fama Guillermo Vidales, meglio conosciuto come “Hurricane Vidales”.

Guillermo durante una intervista fatta recentemente, ha dichiarato che il suo gruppo, facente parte del soccorso alpino, durante una escursione sul Popocatepetl, effettuata nei primi giorni di Dicembre 2014, hanno visto strane persone…più corretto dire.. misteriosi esseri alti più di 2 metri o due metri e mezzo, con il corpo esile.

“Questi risalivano molto velocemente il cratere e sappiamo tutti – rammenta Guillermo – che la zona è off limits per via del pericolo che incombe, dato che sono possibili imprevedibili eruzioni di magma, quindi per entrare nel cratere ci vogliono delle speciali autorizzazioni e di solito solo geologi accompagnati da esperti del soccorso alpino possono accedere e solo sotto monitoraggio dell’attività sismica e vulcanica”.

L’AVVISTAMENTO DEI MISTERIOSI ESSERI

“Mentre eravamo in escursione sulla parte del Labio Inferior del Popocatepetl (picco che sovrasta la parte più bassa del cono vulcanico), abbiamo visto alcune figure alte quasi tre metri - racconta Guillermo Vidales al ricercatore Yohanan DIaz – questi si muovevano molto velocemente all’interno del cratere, verso il Labio Superior.

Abbiamo visto anche delle grandi impronte lasciate da queste figure, ma non erano umane. Infatti sulle impronte, specialmente nella parte del tallone, hanno lasciato un buco, come una sorta di sperone, che apparentemente serviva a loro di fermarsi e andare avanti con la neve o il ghiaccio. Eravamo scettici al riguardo, ma rivedendo bene, abbiamo notato che loro con pochi passi facevano molti metri. Anche le impronte e il breve video che abbiamo girato mostrano questi misteriosi esseri arrampicarsi senza mai riposarsi. Non li abbiamo mai visti portare vestiti o attrezzature speciali da utilizzare per temperature estreme raggiunte in regioni sopra i 4000 metri”.

Durante l’intervista, lo stesso Guillermo fa notare come uno di questi esseri, hanno soccorso uno di loro in un tempo inferiore ai 10 minuti e con una impressionante agilità e velocità. “Cosa impossibile da parte nostra, dato che molte volte abbiamo soccorso uno dei nostri ragazzi che scivolano sul ghiacciaio, ma di solito ci mettiamo 3 o 4 ore. Loro lo hanno fatto in meno di 10 minuti, qualcosa di incredibile per la loro grande agilità. Queste sono esperienze affascinanti di personale altamente qualificato. Io conosco questi posti come le mie tasche e posso solo dire che non avevo mai visto nulla del genere”.

UN BASE ALIENA DENTRO IL VULCANO?

Prima l’avvistamento di esseri straordinari e poi avvistamenti UFO che sono stati registrati negli ultimi mesi, in una zona in cui veniva utilizzata per decenni come una cava per l’estrazione dello zolfo.

La gente del posto dice che all’interno del Popocatepetl dimorano esseri provenienti da altri pianeti e sono qui anche per via dell’estrazione di un qualche tipo di minerale che loro utilizzano per le loro navi o in generale per la loro civiltà.

Dobbiamo considerare allora forse che c'è una base aliena sul vulcano?

Certamente il sospetto che ci sia una base aliena dentro il Popo, era un ipotesi azzardata già in passato da molti ricercatori e appassionati UFO, viste poi le centinaia di segnalazioni di avvistamenti UFO, corroborati da altrettanti filmati e fotografie, sono comunque una prova inconfutabile sulla presenza extraterrestre in questa zona del famoso Popo o Don Goyo, uno dei vulcani più attivi del Messico.


Autore: Massimo F. / Fonte: segnidalcielo.it