- In:
- Posted By: Redazione
- Commenti: 0
Permane sul Mar Tirreno un vortice di bassa pressione, che insisterà sull'area almeno sino a mercoledì 25 luglio 2012, il che implica una maggiore possibilità di precipitazioni piovose.
Rivedremo quindi nei nostri cieli le classiche scie chimiche persistenti, giacché questa tipologia di composti igroscopici è indispensabile per disgregare e/o deviare le imponenti celle temporalesche che si formeranno.
L'attività elettrica sarà notevole, anche se si potranno verificare situazioni in cui lampi e tuoni non sfoceranno in piogge. Questo per via del puntuale intervento di aerei (spesso a bassissima quota) preposti all'eliminazione dei requisiti che porterebbero a consistenti precipitazioni piovose.
Si prevedono quindi brevi temporali a macchia di leopardo, soprattutto sul Nord e sul Centro, per lo più sulle città (in questo modo i campi quasi del tutto inariditi e bisognosi d'acqua resteranno a secco), mentre per il 26 luglio le condizioni meteorologiche "miglioreranno", partendo dal Sud del paese.
Sono dunque destinate a riaffaciarsi le attività di aerosol di "mantenimento" che si tradurranno, durante il giorno, nella diffusione di scie chimiche evanescenti e, nella notte, con il rilascio (a basa altitudine), di composti chimici idonei alla limitazione della evapotraspirazione. Nebbie di ricaduta al mattino.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
COMMENTO MOLTO INTERESSANTE!
utente Hydroptere
Cercando documentazione sui corridoi aerei inglesi per cercare di giustificare le acrobazie dei tankers, sono incappato in questo interessante documento, in caso di rimozione lo puoi visionare e scaricare qui in formato pdf.
Il documento non solo cita fonti ufficiali governative USA circa l'esistenza della famigerate chemtrails attraverso lo Space Preservation Act ( Clicca qui per visonare il documento, in caso di rimozione lo puoi visionare e scaricare qui in formato pdf) ma va oltre dichiarando ufficialmente due serie di esperimenti compiuti sul golfo del Messico ed in Sudafrica circa la Geo-engineering.
Dove si è ricorsi molto probabilmente a misure molto simili a quelle a cui assistiamo in cielo "per modificare la traiettoria degli uragani (rilascio di ioduro d'argento nella sommità delle nubi; progetto STORMFURY (per visonare il documento clicca qui, in caso di rimozione lo puoi visionare e scaricare qui in formato pdf).
Altri esperimenti sono stati condotti in passato dalla NASA (2003, http://www.wff.nasa.gov/webcast) per studiare i venti nell'alta atmosfera rilasciando trimetilalluminio, una sostanza che ossida istantaneamente emettendo luce e rimanendo visibile a
lungo permettendo così di tracciare i flussi atmosferici in quota."Non capisco come e perché alcuni sconosciutissimi e falliti tuttologi continuino a negare l'evidenza cercando di coprire quello che non è mai stato segreto. D'altra parte mi chiedo perché il nostro governicchio da strapazzo non ci conferma quanto sopra?
Articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
Altri canali informativi:tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV