L'Oceano Pacifico è tutto coperto da "innocue velature"

Cartina precipitazioni Usa 11 agosto 2012La foto satellitare, esposta sotto, dovrebbe incutere a tutti noi molta preoccupazione.

L'intera porzione dell'Oceano Pacifico è praticamente coperta con foschia chimica. Curiosamente questo fenomeno viene descritto dai meteorologi italiani come “Innocue velature”.

Se si visionano attentamente le immagini satellitari sotto esposte si possono notare specifici percorsi individuali di natura artificiale.

Se si accede ad un qualsiasi motore di ricerca e si digita la voce «geoingegneria riduce le precipitazioni» o voci similari ci si accorge, con grande stupore e delusione, che la scienza ufficiale non mette a disposizione alcun argomento in merito. Totale omertà verso un fenomeno ormai globale.

Un ambiente saturo di particelle chimiche disgrega le formazioni nuvolose con una conseguente diminuzione delle piogge. Inoltre, la luce solare viene bloccata da questi metalli riflettenti provocando una diminuzione dell'evaporazione, peggiorando ulteriormente l'intero scenario.

Se le irrorazioni persisteranno, la siccità continuerà. Anche se la siccità indotta è già abbastanza grave, i milioni e milioni di tonnellate di particolato completamente tossico si propagano attraverso l'atmosfera estendendosi in tutto il pianeta. I nostri cieli lattiginosi rappresentano un segnale molto chiaro di questo fenomeno.

Bisognerebbe pure chiedersi: quanto metallo è presente nel nostro corpo?

Lo strato di ozono viene triturato ogni giorno da queste scie chimiche. I livelli di UV sono già alle stelle. Inoltre, non c'è dibattito sui danni che provocano le particelle di metallo nell'alta atmosfera e allo strato di ozono.

L'immagine qui sopra è significativa: la polverizzazione del nostro pianeta va avanti giorno dopo giorno a tutta velocità.

E la situazione in Italia? La si può vedere in queste foto che un nonstro gentile lettore ci ha inviato.

Foto scattata il 12/08/2012 sopra l'Italia centrale.
Si può vedere chiaramente in basso la coltre chimica
responsabile della distruzione dell'umidità.
Foto scattata il 12/08/2012 sopra l'Emilia Romagna.
Si può vedere chiaramente in basso le scie chimiche.
Foto scattata il 12/08/2012 sopra la Lombardia.
Si può vedere il fiume Pò quasi secco avvolto dalla coltre chimica.

Traduzione riassuntiva e adattamento linguistico a cura di: Edoardo Capuano / Fonte:
geoengineeringwatch.org

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Scusate, una domanda: se c'è una guerra per influenzare drasticamente il clima, perché gli Stati Uniti, che controllano H.A.A.R.P., sono fra i maggiormente colpiti dalla siccità? Chi sono i protagonisti della guerra climatica? Chi sta vincendo? Perché ho l'impressione che si stia perdendo tutti? Perché non lo spiegate meglio in uno dei Vs articoli? Saluti cordiali, Baleno

Ritratto di Anonimo

Anonimo

chi ha detto che gli stati uniti controllano maggiormente HAARP? gli stati uniti, sono stati i primi a subirne i danni negli anni 70, e precisamente dalla Russia. che poi, oggi la possiedono anche altre nazioni tra cui i cinesi, ed esiste anche un'altro sistema che si chiama AMSIR, beh....questa è un'altra storia. quindi..... questo ti può far capire che la III WW, è questa! non ci saranno esplosioni nucleari, non conviene a nessuno finirla subito questa guerra, ma il danno sarà ugualmente devastante.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

caro Baleno, dal mio punto di vista solo chi sta facendo tutto ciò...ha la risposta...!!! Ma..... per fortuna sempre più persone stanno guardando il cielo e osservano le stranezze dei voli e delle conseguenti scie... qualche cosa sta accadendo e lo sai anche tu, ...non importa chi, come, perché....; CERTAMENTE stà accadendo e anche sopra le nostre teste..., anche sopra la tua e dei tuoi figli (se sei padre o madre)!!! Se sei uno di loro...sai più di noi...e non hai bisogno di altre risposte..., ne hai fin troppe! Se non sei uno di loro...sei sulla buona strada...continua ad osservare le stranezze e fatti il tuo punto di vista...! Vedrai che collima con tanti altri punti di vista..e sono sempre più numerosi. Dai che ce la facciamo...!!! Grazie Baleno per lo spunto che hai dato...

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Maggior siccità vuol dire maggiori guadagni in agricoltura, maggior CONTROLLO delle derrate alimentari e se poi aggiungi che negli usa è entrata in vigore una legge che permette lo stato di controllare QUALSIASI bene naturalmente in caso di EMERGENZA capisci anche tu (spero) quali siano le conseguenze.......

Ma io invece mi chiedo:ma possibile che in questo momento storico dove dovremmo essere tutti vigili la gente sembra lobotomizzata???? Ma forse mi sbaglio....sono realmente tutti lobotomizzati!!!!! Boh!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Le élite che controllano tutto, quindi anche queste operazioni militari di controllo climatico (ma ricordiamoci che il controllo climatico è solo uno dei fini della geoingegneria) sono sovranazionali, è vero che uno dei maggiori centri di potere sono gli Stati Uniti, ma a loro di colpire il territorio e la popolazione statunitense non gliene frega niente se è per raggiungere un obiettivo (tipo siccità-aumento dei prezzi del grano-crisi-imposizione ogm). Dobbiamo uscire dalla vecchia logica degli stati-nazione che facevano gli interessi propri contro gli altri. Questi sono sciacalli mondialisti. Considera poi che le stesse armi climatiche le usano anche Cina e Russia, sì, in definitiva ci perdiamo tutti, ma uno dei loro obbiettivi è la depopolazione quindi...